Astucci e tracolle della Vapor Bag

Passare dalla sigaretta tradizionale alla sigaretta elettronica porta tantissimi vantaggi sulla salute e consente di svapare in libertà praticamente ovunque: va detto che alcuni modelli di e-cig non sono il masso della trasportabilità, quindi molti “fumatori elettronici” preferiscono procurarsi delle apposite custodie per trasportare il proprio dispositivo, piuttosto che cercare (spesso senza successo) di infilarlo in tasca; diamo un’occhiata agli astucci e alle tracolle della Vapor Bag per renderci conto delle varie possibilità presenti sul mercato.

Come trasportare la propria sigaretta elettronica?

Quello delle e-cig è un mondo abbastanza giovane e per questo è in continua evoluzione; l’aumento dei dispositivi disponibili sul mercato è stato seguito e accompagnato dalla comparsa di una moltitudine di accessori per sigarette elettroniche. Alcuni di questi oggetti sono stati realizzati per superare uno dei più grandi dubbi dello svapatore: come si può trasportare la sigaretta elettronica? Molto semplicemente, basta dotarsi delle apposite custodie. Facendo una ricerca sul web ci si può rendere perfettamente conto di quanti articoli di questo tipo siano presenti sul mercato: tra astucci, tracolle, borse e zaini è possibile acquistare contenitori per e-cig di ogni tipo, colore e dimensione.

Il catalogo di astucci e tracolle della Vapor Bag è ampio e contiene prodotti adatti sia al normale svapatore che ai cosiddetti hard vapers. L’articolo più piccolo è forse la mini custodia, un astuccio di dimensioni ridotte (113 x 88 millimetri) ma abbastanza capiente e dotata di varie tasche in modo da trasportare tutto quello che occorre anche al fumatore più esigente; sul retro della custodia, realizzata in resistente materiale, è presente un passante per tenerlo comodamente in mano e un moschettone per agganciarlo ovunque.

Borse, astucci e tracolle della Vapor Bag

Poi ci sono tantissime soluzioni per chi è alla ricerca di qualcosa di più capiente. Ad esempio possiamo citare l’astuccio Caport Bag Small, che, nonostante il nome possa suggerire il contrario, ha delle dimensioni generose (210 x 140 x 35 millimetri). La superficie esterna dell’astuccio è realizzata in poliuretano e al suo interno sono presenti delle fasce elastiche per sistemare in modo ordinato tutto il materiale dello svapatore come sigaretta elettronica, singoli elementi, parti di ricambio, liquidi e così via.

Un’interessante soluzione è rappresentata anche dalla Vapor a tracolla: in pratica si tratta di una sorta di borsello composto da due sezioni (una con la fascia elastica e l’altra con una tasca) che si ripiega a portafoglio con chiusura a velcro. I veri hard vaper hanno delle esigenze particolari: per loro è disponibile la Vapor Bag con maniglia, una vera e propria valigetta in resistente Nylon 600d di grande capacità e facilmente trasportabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *