Gli atomizzatori della Aspire

Quando parliamo di sigarette elettroniche e più precisamente di atomizzatori, non possiamo non parlare di quelli firmati Aspire, nota azienda cinese con sede legale a Shenzen, ormai conosciuta a tutti sul mercato delle sigarette elettroniche.

Gli atomizzatori migliori

L’azienda mette sul mercato diversi tipi di atomizzatori, dai più semplici e meno costosi ai più completi ed economicamente più cari, ma andiamo con calma presentandovi atomizzatori di base. Sono divisi in serie, la prima è la serie Nautilus, che presenta prodotti come Nautilus 2, una novità assoluta, con serbatoio da 2 ml, lo troverete in commercio con diversi colori e soprattutto progettato con acciaio inox e alluminio. Nautilus Mini invece costruito con acciaio inox e vetro Pyrex utilizza l’Aspire BVC. Il suo nome fa già capire quale siano realmente le sue dimensioni, lunghezza di 72.85 mm mentre spessore di 19.5 mm. Questa categoria presenta altri due prodotti come Aspire Nautilus sempre realizzato con vetro Pyrex e un serbatoio da 5 ml e Aspire Nautilus X il quale offre una sensazionale esperienza di fumo grazie alla sua tecnologia unica, infatti è stato progettato con una bobina U-tech.

La seconda serie che vi andiamo a presentare è Atlantis, con prodotti come Aspire Atlantis e Atlantis 2 molto simili tra di loro con differenze davvero inesistenti. La novità di questa serie è Atlantis EVO, un atomizzatore evoluto in tutto il suo genere con un efficiente flusso del del succo e velocità di erogazione del liquido grazie al sistema VG-E Liquid. Il pezzo migliore in assoluto è Aspire Atlantis Mega, una vera e propria chicca di questa azienda, 30.8 mm di spessore per una lunghezza di 70.5 mm, in cui è possibile regolare il flusso d’aria e trovare un ampio foro dove inserire il liquido. E’ dotato di un serbatoio anch’essi di 5 ml e facile da montare.

Altre tipologie di atomizzatori

Sono presenti altre categorie come Aspire Triton, con 2 atomizzatori, uno chiamato Triton Mini, disponibile in 3 diversi colori, tra cui rosa antico e un serbatoio da 2 ml e Aspire Triton 2, anch’esso con flusso d’aria regolabile e dimenisioni davvero residue, 67 mm per la lunghezza e 22 mm per lo spessore. La serie Cleito presenta la novità Cleito EXO facile da smontare con la possibilità di avere zero perdite, un fattore molto importante, Cleito 120 con una rampa di 120 watt che vi permetterà di fumare con grandi soddisfazioni e infine Aspire Cleito, la forma base dei due precedenti prodotti.

La serie BVC Glassomizer presenta un solo prodotto, Aspire K1 che utilizza la tecnologia BVC, che permette al vapore di durare più a lungo. La categoria Quad-Flex è composta da Survival e Power Pack, la prima ha ben 4 diversi sistemi di configurazioni, che lasciano a voi la scelta di come fumare con eccellenti risultati mentre il secondo è una versione ridotta della prima con caratteriste tecniche inferiori che comunque garantiscono un’ottima qualità di fumo grazie ad un serbatoio RDA da 2 ml. L’ultima serie rimasta è BDC Clearomizer, composta da una manciata di elementi, il quale tutto sommato per caratteristiche tecniche, chi più chi meno, si assomigliano in linea generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *