Atomizzatori Smok

La Shenzhen SMOK Technology Co. LTD è un’azienda cinese produttrice di dispositivi elettronici domestici o lavorativi di qualità professionale. I suoi apparecchi sono molto conosciuti per il loro design, le loro funzionalità e le grandi prestazioni che offrono. Ad oggi è molto famosa per gli investimenti effettuati per la ricerca e lo sviluppo nel settore della sigaretta elettronica.

I modelli di atomizzatori

L’azienda produce e vende in tutto il mondo vari modelli di sigarette elettroniche e tutti i pezzi associati. Si va dagli atomizzatori ai vaporizzatori, ai tank, alle batterie, alle guarnizioni, alle resistenze e ai kit completi di tutto e di più. Ci sono modelli per tutti i gusti e per tutti i tipi si svapers. In questa guida andremo ad analizzare in particolare i loro innovativi atomizzatori che stanno spopolando tra gli svapers in questo periodo.

In questa guida andremo ad analizzare più nel dettaglio gli atomizzatori Smok. I modelli principali di atomizzatori rilasciati e con più vendite fino adesso sono stati il TFV12, il TFV8, il HELMET e il MINOS. I nuovissimi modelli, da poco usciti, di atomizzatori sono il SKYHOOK RDTA TANK, il SPIRALS PLUS, il SPIRALS, il VAPE PEN TANK e il BRIT MINI.

Il modello TFV12 con una capacità di 6ml, un peso di 90.6 gr, una dimensione di 27×70 mm e un thread da 510 è uno dei migliori modelli al momento in circolazione sul mercato. Attualmente il suo prezzo in Italia oscilla intorno ai 34 euro ma ci sono svariate offerte anche a meno.

Il modello TFV8 è la versione un pò più ridotta del TFV12 ma comunque molto potente con caratteristiche e prestazioni simili. Con la sua capacità è di 6ml, un peso di 74 gr, una dimensione di 24.5 x 69 mm e un thread da 510, è solo di dimensioni minori rispetto al TFV12. Attualmente il suo prezzo in Italia è di 33 euro.

Lo Smok HELMET è un atomizzatore con un design più aggressivo e diverso rispetto ai primi due e anche caratteristiche tecniche leggermente inferiori. La sua capacità è di 2ml, un peso di 55 gr, una dimensione di 24.5 x 45.5 mm e un thread da 510, è disponibile in due modelli che differenziano solo in dimensioni. Attualmente il suo prezzo in Italia è di 33 euro.

Lo Smok MINOS è un modello rigenerabile e sofisticato con design e prestazioni leggermente simile al Helmet. Questo atomizzatore ha una capacità di 4ml, un peso di 52 gr, una dimensione di 25 X 48 mm e un thread di 510. Il suo prezzo in Italia è di 32 euro.

Il kit Smok SKYHOOK RDTA TANK contiene un atomizzatore eccellente, con una capacità di 5ml, una dimensione di 24.5 x 61.5 mm e un thread da 510, un design elettrizzante, un peso di 45.5 gr e 260 wats di potenza, è uno dei migliori sul mercato e ha anche un costo inferiore rispetto ai modelli precedenti. Il suo costo in Italia è, infatti, di 26 euro.

L’atomizzatore SPIRALS PLUS è la versione elegante e raffinata del modello TFV12, il suo design, infatti, è totalmente diverso da tutti gli altri modelli e le sue prestazioni sono ottime. Le caratteristiche tecniche di questo modello sono le seguenti: la capacità e di 5ml, il peso è di 47g e la dimensione è di 24.5 x 48 mm mentre il thread, come in tutti gli altri modelli, è di 510. Il suo costo in Italia è attualmente di 27 euro.

Il Smok CAPE PEN TANK contiene un ottimo atomizzatore da 2ml di capacità, un peso di 31 gr, una dimensione di 22 x 47.4 mm e un thread di 510, è un ottimo modello di piccole dimensioni, pratico, efficiente ma leggermente inferiori prestazioni. Il suo prezzo in Italia è di 25 euro.

Lo Smok BRIT MINI è un atomizzatore di più piccole dimensioni e di più piccole prestazioni, per persone che svapano più raramente. Le sue caratteristiche tecniche sono una capacità di 2ml, un peso di 38.5 gr, una dimensione di 22 mm x 48.5 mm. Il thread è di 510. Il suo costo in Italia è, attualmente, di 26 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *