Drip Tip della Demon Killer

Il mondo delle sigarette elettroniche è molto ampio e vario: oltre ai kit già pronti infatti c’è un universo di elementi e accessori che danno agli svapatori la possibilità di personalizzare la loro esperienza di fumo; una delle componenti più importanti è sicuramente il beccuccio: sul mercato ce ne sono di ogni tipo e ciascun fumatore può trovare quello più adeguato alle sue esigenze; tra i prodotti più apprezzati ci sono i drip tip della Demon Killer.

Cos’è la Demon Killer e le caratteristiche dei suoi prodotti

La Demon Killer è una famosa ditta produttrice di accessori e prodotti per sigarette elettroniche, specializzata soprattutto in tubi di resina e drip tip. Proprio i drip tip della Demon Killer risultano essere alcuni dei prodotti più richiesti per via della loro qualità e la loro simpatica estetica. Esistono sia i modelli compatibili con la maggior parte dei connettori 510 e quelli adatti per quasi tutti i 528. Prima di affrontare l’aspetto qualitativo merita un piccolo approfondimento il fattore estetico di questo prodotto.

Chi acquista un drip tip della Demon Killer sa che renderà la sua sigaretta elettronica un pezzo unico: ogni singolo beccuccio ha una sua particolare colorazione; il drip tip viene realizzato in pietra artificiale e ciascuno di essi ha un pattern unico. Per questo motivo chi ordina uno di questi beccucci da internet non ha la possibilità di specificare di quale coloro lo desidera  i rivenditori online puntano molto sull’effetto sorpresa, anche se in alcuni casi viene data la possibilità di indicare una preferenza). Il drip tip viene venduto all’interno di una graziosa scatolina.

Le qualità dei drip tip della Demon Killer

La serie Magic drip tip della Demo Killer è composta da diversi modelli: Cleito, 528-A, 528-B, 510-C, TFV8, 510-A e 510-B; prima di procedere con l’acquisto bisogna accertarsi della compatibilità del beccuccio con il proprio dispositivo. Per saperne un po’ di più sui pregi, le virtù e gli eventuali difetti di questi articoli possiamo dare un’occhiata alle recensioni dei consumatori: i voti sono decisamente alti.

Gli aspetti positivi che vengono più volte rimarcati riguardano il fatto che il beccuccio non scalda eccessivamente, la qualità dei materiali utilizzati, le dimensioni contenute e l’accattivante colorazione. Qualcuno invece si è lamentato per la non perfetta compatibilità del beccuccio con la sua sigaretta elettronica, ma sono critiche abbastanza rare (in pochissimi si sono lamentati anche dell’impossibilità di scegliere il colore). In linea di massima il rapporto tra qualità e prezzo viene ritenuto soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *