I drip tip della Smok

Cos’è un Drip Tip? Un accessorio per le sigarette elettroniche. Uno di quelli che resta sconosciuto agli occhi di coloro che non si sono mai avvicinati al mondo delle sigarette elettroniche, ma che risulta essere un argomento con una notevole importanza per gli appassionati del fumo con le sigarette elettroniche. Si tratta, in realtà, degli inalatori di ricambio. Da utilizzare quando l’inalatore originale si dovesse rompere o sporcarsi, i diversi drip tip permettono di ammirare un’esperienza diversa con il fumo delle sigarette elettroniche. Sul mercato, del resto, ci sono diversi modelli e marche, prodotti da aziende alquanto diverse. Vediamo insieme quali sono i modelli migliori.

I migliori drip tip Smok per sigarette elettroniche

Molto spesso si pensa che i drip tip migliori siano quelli che costano di più e una certa dose di verità c’è in quest’affermazione. Specialmente per quanto concerne i drip tip della Dotmod, il cui costo è di circa 20-25 euro. Questi sono prodotti in metallo, non si rompono, né si sporcano facilmente, facili da utilizzare e presenti in vendita in una vasta gamma di misure. Senza dimenticarsi dei prodotti in resina dello stesso produttore. Acquistando i drip tip per Smok della stessa azienda è possibile comprare addirittura dei veri e propri KIT con tutti gli accessori per il fumo.

Oltre al metallo e alla resina è possibile trovare dei comodi Drip Tip in plastica. Si tratta degli accessori meno costosi, ma anche i più fragili. Da ricordarsi poi che le varie sigarette elettroniche hanno dei drip tip di ricambio predefiniti e che acquistarne uno qualsiasi potrebbe essere una pessima idea e si spenderebbero soltanto dei soldi in più.

Le altre marche dei migliori drip tip per sigarette elettroniche

Tra le altre marche che realizzano i drip tip di ricambio occorre ricordare quelli della Joyetech. Si tratta di Drip Tip dall’alta qualità e da una facilità di utilizzo pressoché unica. Nella quasi totalità dei casi sono dei prodotti realizzati in materiali particolari, come delle resine e dei composti chimici non nocivi per la salute delle labbra e dell’organismo in generale. Il migliore Drip Tip della serie è sicuramente l’eGo AIO e il modello 510. Quest’uultimo contiene una spirale anti-spinning e si adatta bene a diversi modelli di sigarette elettroniche.

Senza dimenticarsi della UP Delrin Trip o il Sailing Drip Trip, entrambi dei modelli con molta popolarità e ampiamente diffusi tra tutti gli amanti del fumo con le sigarette elettroniche. Uno dei modelli più utilizzati è il Nautilus Drip Tip. Anch’esso è realizzato con la spirale anti-spinnig in metallo e si trova praticamente in ogni negozio adibito alla vendita degli accessori per il fumo con le sigarette elettroniche.

La vasta scelta dei Drip Tip

Quelli citati non sono che i modelli di spicco in un mercato sempre in rapida espansione che a oggi non finisce di stupire e di evolversi, grazie all’invenzione di nuovi e particolari modelli. L’imbarazzo di scelta è così vasto che ognuno dovrebbe basarsi sulle proprie esigenze per scegliere il Drip Tip migliore. Per il resto, con il tempo e l’esperienza si avrà l’esperienza necessaria per fare la scelta giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *