Kit completi della Puff

Tra le nuove tendenze che si sono sviluppate negli ultimi anni c’è anche quella della sigaretta elettronica. Il marchio Puff si è posto l’obiettivo di creare una sigaretta elettronica per ogni esigenza. Molte sono le persone al giorno d’oggi che cercano di smettere di fumare utilizzando una sigaretta elettronica poiché priva di sostanze dannose quali idrocarburi, nicotina, benzene, butadiene e tante altre sostanze non che il nostro organismo non espelle del tutto. I kit in vendita sono completi e variano nelle dimensioni e nel colore che risulta adatto per ogni esigenza.

Cosa contengono?

Il kit di sigarette elettroniche Puff contiene:

  • sigaretta di dimensioni variabili a seconda del modello
  • custodia dal design unico e di classe
  • cartomizzatori (di numero variabile a seconda del prodotto acquistato) di dimensioni variabili tra 1,8 ml e i 2,5 ml
  • batteria ricaricabile tramite cavo USB da 220V

La resistenza del prodotto si aggira intorno ai 1.5 ohm con la presenza in un regolatore a flusso d’aria. I consumatori rimangono convinti anche per la personalità da poter dare ad un oggetto che diventa parte integrante della propria quotidianità.

Opinioni positive

La maggior parte dei consumatori ritiene questo prodotto davvero un must nel commercio delle sigarette elettroniche, per tanti sempre essere un buon inizio per smettere di fumare. Poiché le sigarette Puff danno davvero la sensazione di fumare una sigaretta classica, anche grazie alla vasta gamma di aromi disponibili. Tra le opinioni spicca la praticità del prodotto sopratutto nel suo ricambio; la sua lunga durata sia di batteria che di fumo. Quest’ultimo appare denso e con un gusto intenso senza lasciare la sensazione di bruciato. I consumatori ritengo anche che mantenga molto di più il prodotto rispetto ad altre sigarette e che la sua durata si aggiri intono alla 5/6 ore. Molti consumatori si sono avvicinati al marchi Puff non solo per la sua praticità ed ergonomicità, ma anche per il suo prezzo molto vantaggioso. Il prezzo risulta conveniente non solo nell’acquisto del kit ma pure per i cartomizzatori.

Opinioni negative

Alcuni consumatori non sono rimasti soddisfatti di questo prodotto. L’opinone generale si basa l’inutilità del prodotto e sulla scarsa efficacia, sembra che il prodotto non aiuti tutti i consumatori a ridurre l’utilizzo del fumo. Altri però considerano il binomio qualità prezzo non del tutto giusta, infatti i prodotti per alcuni hanno iniziato a perdere prodotto dal vaporizzatore, ma anche rompersi mentre la si sta usando e produrre un odore simile al bruciato. Questo ha prodotto non pochi mal contenti, in quanto il kit di sigarette elettroniche Puff non offre alcun tipo garanzia e l’assistanza tecnica lascia a desiderare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *