I liquidi della Bandz

La sigaretta elettronica, come la conosciamo oggi, rappresenta, per i fumatori, un’alternativa all’altezza della sigaretta convenzionale. Negli ultimi tempi una grossa percentuale di fumatori è passata dal tabagismo al cosiddetto vapagismo.

A cosa servono i liquidi per sigarette elettroniche

Il funzionamento della sigaretta elettronica è molto semplice, esso consiste nello scaldare un liquido senza passare dal processo di combustione, ovvero senza la presenza di catrame e monossido di carbonio. Il suo utilizzo rimane identifico alla vecchia sigaretta tranne nell’aspetto.

Con la grande diffusione del loro utilizzo, sono nate molto aziende specializzate in questo settore. Una di esse è Bandz srl, un’azienda italiana che vanta una grande esperienza nei liquidi per sigarette elettroniche, garantendo un’elevata qualità e un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere. Grazie alla collaborazione con Essential, è riuscita a crearsi un nome di tutto rispetto nel mercato del vaping. I liquidi Bandz sono numerosi e variegati, così da adattarsi ad ogni gusto del cliente. Esistono fondamentalmente tre principali tipologie di liquidi prodotti dalla Bandz: I liquidi premiscelati, gli aromi concentrati e le basi neutre.

Per quanto riguarda i liquidi premiscelati si ha solo l’imbarazzo della scelta: dalla linea Prestige Riserva, alla linea Zodiac, alla linea Young e molto altro ancora. Una grande quantità di aromi, differenti metodi di preparazione e massima cura nei dettagli fanno si che i liquidi Bandz e nello specifico questa linea, siano ampiamente utilizzati dai cosiddetti svapatori.

I migliori liquidi

Degna di nota è la già citata Prestige Riserva. Una linea che fa capire quanto l’azienda investa nella qualità del prodotto e nel soddisfare il cliente. I liquidi Riserva infatti, prima di arrivare sul mercato, vengono sottoposti ad una particolare tecnica di filtrazione e distillazione destinata a separare e di conseguenza eliminare le parti considerate potenzialmente dannose. Essi vengono lasciati maturare diciotto o trentadue mesi in botte di Vin Santo. Questo procedimento assai elaborato dà vita ai liquidi RED ARROW (Golden Virginia tobacco), STRONG TOBACCO (Samson tobacco) e FIRENZE (Kentucky tobacco). L’aromatizzazione delicata e allo stesso tempo intensa non stufa nel lungo periodo il fumatore.

La linea Young di Bandz mira a soddisfare invece gli svapatori più giovani. Questa infatti propone gusti fruttati e cremosi, puntando sul rapporto qualità/prezzo e la completa assenza di nicotina. Biscottino, bacio al caffè, tiramisù, anguria, melone, cocco, ciliegia… Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

La linea Core e la linea SuperCore sono dedicate agli aromi concentrati da abbinare alle basi neutre. In questo modo è possibile creare il proprio aroma, mischiando vari gusti e differenti percentuali di nicotina a proprio piacimento. Il cliente così ha la possibilità di dare vita ad un prodotto personalizzato e divertirsi sperimentando le più svariate combinazioni.

La Bandz srl si migliora costantemente, creando liquidi adatti ad ogni tipo di fumatore e mantenendo sempre alta la qualità dei propri prodotti, rappresentando così un punto fermo del mercato di liquidi per sigarette elettroniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *