Liquidi della VaporArt

VaporArt è un’azienda che produce una vasta gamma di aromi, di liquidi e di accessori per i vostri vaporizzatori personali. L’azienda ha sede in Italia, a Cremosano, e i suoi prodotti possono godere tutti del marchio 100% Made in Italy, il che la rende rinomata anche all’estero. La qualità è garantita per ogni flacone di prodotto.

Tipologie di liquidi

L’azienda produce sia liquidi aromatizzati concentrati che liquidi già miscelati con o senza nicotina, pronti all’uso, oltre che accessori di vario genere per le sigarette elettroniche. Il processo di studio, produzione e confezionamento di nuovi aromi rispettano i più rigorosi controlli di qualità grazie anche a una cura meticolosa dei particolari con l’obiettivo primario è di ottenere un prodotto finito eccellente. La libertà e la sicurezza degli svapers è un’altra caratteristica fondamentale dei loro prodotti.

I prodotti variano e si distinguono a seconda di determinati fattori come la quantità acquistata, la tipologia dell’aroma scelto, il colore e l’eventuale quantità di nicotina. Le tipologie principali di aromi che offre sono:

  • i tabaccosi con un sapore simile al tabacco;
  • i fruttati con gusti di frutta abbastanza dolci;
  • gli speziati con sapori molto aromatici e forti;
  • i mentolati che derivano dalla menta e quindi ne posseggono la freschezza ;
  • i cremosi con gusti dolciastri e un pò strani e densi;
  • i cocktail che sono un incrocio di vari generi.

I prezzi variano anch’essi in funzione degli stessi fattori ma in linea generale un flacone da 10 ml di aroma oscilla tra i 6 e gli 8 euro mentre un flacone da 30 ml di liquido già pronto all’uso invece costa dai 15 ai 25 euro a seconda della quantità di nicotina presente e dall’aroma diluito. I prezzi sono più alti rispetto agli altri store italiani ma questo è dovuto, ovviamente, alla qualità assicurata Made in Italy.

Le opinioni dei consumatori di liquidi VaporArt sono abbastanza diversificate ma, in linea di massima, sono buone anche se non si può fare di tutta l’erba un fascio e ci saranno sempre opinioni contrastanti in questo campo. Ognuno ha le proprie papille gustative e i propri gusti. Un gusto che a qualcuno potrebbe sembrare la fine del mondo, ad un’altro potrebbe disgustare. È una cosa molto soggettiva. Per quanto riguarda la serietà, questa compagnia si è sempre dimostrata professionale con un’ottima assistenza, tempi di consegna puntuali e veramente pochi problemi riscontrati con i loro accessori.

Vantaggi e svantaggi

Un grande vantaggio secondo molti consumatori è la qualità assicurata. VaporArt utilizza solo materie prime di grado farmaceutico, autorizzate e certificate. I compratori possono svapare tranquillamente, essendo consci di ciò che c’è dentro il loro vaporizzatore e possono acquistare tranquillamente da casa con la sicurezza che il loro prodotto arrivi. Uno svantaggio lamentato da molti, invece, è la varietà di prodotti, troppo ampia, che fa pensare che ci si concentri troppo sulla quantità e un pò meno sulla qualità. L’azienda infatti cerca di soddisfare la maggior parte dei propri utenti cercando dei creare nuove ricette integrando le opinioni, i gusti e le ricette dei propri consumatori. Questo potrebbe essere sia un pregio che un difetto, dipende da come l’azienda gestisce questo traffico ma soprattutto dipende dal prodotto finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *